BTL Industries è diventato uno dei maggiori produttori mondiali di apparecchiature estetiche con
uffici diretti in più di 80 paesi in tutto il mondo.
L'azienda sviluppa, produce e commercializza un portafoglio di prodotti riconosciuti,
diventare leader di mercato nel body shaping non invasivo, uno dei segmenti in più rapida crescita della medicina estetica.
Negli ultimi 30 anni, il nostro team di ricerca e sviluppo si è notevolmente ampliato
e diversificato il nostro portafoglio di prodotti apportando innovazioni che vengono utilizzate in più specialità mediche.
Anni di sviluppo hanno portato alla concessione di numerosi brevetti e ci hanno aiutato ad espandere
la diversità dei servizi sanitari che possono migliorare la vita dei pazienti’ lives.
In questo modo abbiamo rivoluzionato il modo di offrire le soluzioni non invasive più avanzate per il corpo
modellamento, cellulite, rassodamento della pelle e altri trattamenti estetici medici.
Rafforzare e potenziare è ciò di cui si occupano le terapie BTL, e il BTL Scholar Draft sta facendo proprio questo, ma in un modo completamente diverso. Questa borsa di studio non solo ha alleviato l'onere finanziario delle tasse universitarie per gli studenti-atleti negli Stati Uniti, ma ha anche dato loro l'opportunità di investire veramente in se stessi, indipendentemente da dove li portano le loro aspirazioni di carriera.
Reagendo rapidamente agli eventi degli ultimi anni, BTL ha sviluppato i propri RESPIRATORI. Ci impegniamo a proteggere la sicurezza di tutti gli operatori sanitari e di tutti gli altri. Crediamo che la pandemia COVID ci abbia avvicinato tutti e siamo lieti di poter contribuire ad aiutarti a rimanere in salute..
La EMSCULPT Week è un evento annuale che guida la domanda per la nostra gamma di trattamenti di rimodellamento del corpo non invasivi. Nel 2021 avevamo in mente un obiettivo in più negli Stati Uniti; Volevamo restituire a coloro che erano in prima linea durante la pandemia. Abbiamo offerto loro trattamenti EMSCULPT gratuiti durante il #EmsculptWeek. Il loro instancabile lavoro deve aver messo a dura prova i loro corpi. Volevamo responsabilizzarli di nuovo, in modo che potessero continuare ad aiutare gli altri.