Miglioramento della texture della pelle

Fibre di collagene danneggiate, camere adipose allargate, perdita di elasticità della pelle, scarso flusso sanguigno, accumulo di rifiuti metabolici: EMTONE affronta le cause alla radice della cellulite invece di sopprimere i sintomi.

Domande Frequenti
Sono un candidato?

EMTONE è ideale per chiunque cerchi una riduzione non invasiva della cellulite e un miglioramento generale dell'aspetto cutaneo e della funzione fisiologica.

Quanto dura il trattamento?

Durante la prima visita, il medico aiuta a progettare il piano di trattamento individuale. La maggior parte dei pazienti si sottopone a 4 trattamenti, programmati una o due volte alla settimana. Un trattamento richiede in genere circa 20 minuti a seconda dell'area trattata.

Cosa si sente?

La rivoluzionaria tecnologia EMTONE si basa su una fornitura simultanea di energia termica e meccanica. La percezione più comune della terapia è che è simile a un massaggio con pietre calde con intense vibrazioni meccaniche. Il trattamento viene eseguito in una posizione rilassante sdraiata.

Qusnto velocemente vedrò i risultati?

I pazienti hanno riportato miglioramenti dopo una singola sessione di trattamento. I risultati in genere continuano a migliorare nei prossimi mesi. Senza tempi di inattività, è possibile riprendere la normale attività immediatamente dopo il trattamento.