Con il Passare degli Anni, l’Acido Ialuronico Svanisce

Con l'età, la capacità del corpo di produrre il acido ialuronico diminuisce rapidamente.

Exion_PIC_Web_Hyaluronic_Acid_Fade_EN100


L'esaurimento dell'Acido Ialuronico ha unimpatto significativo sulla qualità della pelle. Bassi livelli di Acido Ialuronico conducono ad una perdita di idratazione e di volume della pelle, e di conseguenza, alla comparsa di rughe dovute alla disorganizzazione delle fibre di collagene e dell'elastina.
L'Acido Ialuronico non solo, aggiunge volume ma intensifica anche l'idratazione, lasciando la pelle luminosa e straordinariamente liscia.

Come Funziona EXION?

EXION utilizza una combinazione brevettata di radiofrequenza monopolare e ultrasuoni mirati, per stimolare gli strati profondi del derma.

Grazie a questa combinazione, è la prima tecnologia brevettata che non solo promuove la sintesi di collagene ed elastina, ma stimola anche la produzione naturale di acido ialuronico
Ciò si traduce in una pelle dall'aspetto più giovane sia sul viso che sul corpo.

Domande Frequenti
Chi può trarre beneficio dal trattamento?

Chiunque desideri migliorare l’aspetto della propria pelle, indipendentemente dall’età o dal tipo, può beneficiare di un trattamento per potenziare la produzione di acido ialuronico. Chiedi al tuo specialista di fiducia se il trattamento è adatto al tuo tipo di problema. Trova un medico per maggiori dettagli su EXION.

Quali aree possono essere trattate?

Un totale di 20 aree su viso e corpo, tra cui la zona peri-orbitale, il collo e il décolleté, nonché braccia, maniglie dell’amore e banana rolls.

Ci sono tempi di inattività?

In genere, puoi riprendere subito la tua routine quotidiana.

Cosa si sente durante la terapia?

Secondo alcuni pazienti, la procedura è molto confortevole e persino rilassante. Si può avvertire una sensazione di calore nell'area trattata.

Dopo quanto tempo si vedono i risultati?

Sulla base degli studi disponibili, i migliori risultati possono essere solitamente visibili 3 mesi dopo i trattamenti.